Ectrysinor Admin replied

349 weeks ago

Il Ritorno Delle Aquile

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho letto il romanzo (anche se mi piacerebbe, così come altri libri di Ludlum), quindi non posso fare paragoni, ma capisco che questo adattamento non si attenga molto al materiale di partenza. E questo continua la mia tradizione corrente di me per ottenere il minore dei film diretti da Frankenheimer. Seriamente, Ronin, Reindeer Games, e ora questo … il lato positivo, Ambush è stato fantastico, e Path to War è stato eccellente. Questo va bene, non eccezionale. Editing e cinematografia sono ragionevoli, e questo ha un paio di momenti sofisticati. La trama è abbastanza interessante. Questo è ben strutturato, e ci sono scene emozionanti e tese.La musica aiuta a garantire che l'atmosfera sia stabilita e, a volte, si sforza a volte di rivelarsi troppo manipolativa. Caine è impeccabile, come al solito, e la recitazione in generale è abbastanza buona. Il dialogo contiene numerose linee ben distribuite che sono meravigliose, memorabili e degne di essere citate. C'è un linguaggio da moderato a forte in questo, un po 'di contenuto inquietante e qualche lieve violenza. Lo consiglio ai più grandi fan di John e Michael. 6/10
Michael Caine è sempre in grado di ancorare un film di spionaggio e The Holcroft Covenant non fa eccezione. Mentre la trama è un po 'piatta, e un paio di attori secondari (Victoria Tennent) allungano le loro abilità, le tecniche e la regia cinematografica di John Frankenheimer sono superbe, e Caine e Lilli Palmer sono assolutamente meravigliosi. Gli elementi del film, in particolare gli angoli esterni delle strade affollate e gli effetti sonori del violino ghiacciato, fanno eco ai grandi film di spionaggio dell'era della Guerra Fredda e conferiscono una stranezza quasi Hitchcockesque. La squallida vita notturna di Berlino non è eccessivamente utile e un po 'volgare, ma passa come un intermezzo piccante. E quando il climax rivela finalmente la trama, anche il denso può vedere le implicazioni e la rilevanza per gli eventi contemporanei del 21 ° secolo. <br/> <br/> Frankenheimer mette in scena uno spettacolo eccezionale!
Non ho visto questo film da anni e di recente mi sono divertito a vederlo ancora una volta. Mi piace sempre la recitazione di Michael Caine che ha recitato (Noel Holcroft), "Surrender", '87, che è un americano che lavora a New York sugli skycrapers e ha molto successo ed è attratto dagli orrori passati del dominio nazista in Europa. Noel viene coinvolta molto profondamente con Victoria Tennant (Helden Tennyson), "Strangers Kiss", 83 anni, e si innamora del suo fascino sexy. Entrambe corrono attraverso la "LUCE ROSSA"; distretto in Europa attraverso un carnevale di FREAKS, che fa sì che il pubblico si chieda dove questo film ci condurrà e Noel alla fine otterrà i MILIARDI di dollari che è responsabile di gestire? Goduto l'ultima e grande recitazione di Lilli Palmer (Althene Holcroft), & quot; Body & amp; Soul & quot;, '47, che era precedentemente sposato con il compianto Rex Harrison, & quot; My Fair Lady & quot ;, fama su Broadway. Lilli ha dato una performance eccezionale, tuttavia, Lilli Palmer sarà ricordata per la sua lunga carriera nella realizzazione di eccezionali film classici. Questo film manterrà il tuo interesse fino alla fine, siediti e goditi ogni momento, che ti mantiene al limite del tuo posto.
Quello che fa il suo personaggio nel film, Lilli Palmer lo ha fatto nella vita reale: è fuggita dalla Germania nazista nel 1940, quindi Frankenheimer ha fatto una buona scelta lanciandola come la madre di Caine. Ma Caine stesso era discutibile: non è né tedesco né americano e penso che Klaus Maria Brandauer sarebbe stato più credibile. È possibile, ad esempio, che Caine non pronunci mai una parola tedesca mentre sua madre probabilmente gli parlava in quella lingua quando era bambino? <br/> <br / > Questo è un piccolo cavillo: per una volta, e per la prima volta in quasi vent'anni, Frankenheimer ha avuto un ottimo inizio. Una sorta di vendetta oltre la tomba, che dà al film un sapore eerie, questo tocco fantastico che ha prodotto grandi opere come come & quot; Candidato mandchuriano & quot; e & quot; secondi & quot; negli anni Sessanta (passo in silenzio l'orribile "profezione"). Buona idea in effetti, ma una sceneggiatura mediocre, che gli scrittori quasi completamente rovinano. Fori di puttana da una dozzina, trucchi truculati (il cane! Non ho menzionato il cane !), e un'ultima scena che è solo una pallida copia di quella di "il candidato mandchuriano".
Basato sul romanzo di Robert Ludlum, questo film presenta Michael Caine nei panni di Noel Holcroft, un architetto residente a New York che viene contattato da un banchiere svizzero e racconta che suo padre scomparso (che era stato consulente finanziario di Hitler, ma aveva deviato i fondi per uno svizzero) Bank) lo ha reso l'esecutore di una vasta fiducia del valore di oltre 4 miliardi di dollari da utilizzare per riparare i sopravvissuti all'Olocausto. Noel accetta la posizione, ma poi si ritrova il bersaglio di assassini che vogliono quella fortuna per un altro scopo … un quarto Reich e il ritorno del potere nazista. <br/> <br/> Il thriller intrigante e avvincente potrebbe essere lontano a volte, ma è ben interpretato da tutti, e ha una buona direzione da parte di John Frankenheimer, che crea un vortice di sensazioni su questa storia di cospirazione internazionale.

the Batman - Cavaliere della notte full movie in italian free downloadCity of Stone: Part 3 download completo di film in italianoOnly One full movie download in italianEpisode 1.13 download di film mp4AkaKILL! Theater: 17th Elimination - Ghost House movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Fantastic 4 - I fantastici quattroColony download di film mp4free download What Would Darwin Think Man v. Nature in GalapagosRunner full movie hd downloadOverwatch: Rise and Shine full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by Ectrysinor
Please log in to post a reply.