3a43a2fb81 Anche se non c'è molta azione, l'impatto profondo è un film fantastico. La trama va bene, ma forse potrebbero includere un po 'più di eccitazione. Ma penso che batte ancora l'armageddon perché è più realistico. Morgan Freeman era bravo come il ruolo di presidente di Tea Leoni come reporter televisivo. Nel complesso, non lo prenderei in affitto ma lo prenderei in considerazione se fosse in TV. <br/> <br/> 79% Deep Impact è stato molto commovente, specialmente con il personaggio di Tea Leoni che si è ricongiunto con il padre alla fine, che è stato molto triste e commovente. <br/> <br/> Penso ancora alle questioni costituzionali in Deep Impact. Qui il Presidente degli Stati Uniti Beck (interpretato da Morgan Freeman) organizza per il governo la preselezione di 200.000 individui (scienziati, ecc.) E una lotteria per selezionare 800.000 americani sotto i 50 anni in una grotta calcarea del Missouri. <br/> <br /> Per fortuna gli Stati Uniti non sono stati completamente spazzati via dalla cometa, ma puoi immaginare le prossime elezioni presidenziali? Per uno, il presidente Beck's ha perso gli oltre 50 voti. Ha anche perso i voti dei milioni che si sono persi alla lotteria, alla grande. In nessun modo il presidente Beck avrebbe persino vinto la nomination del partito. In nessun modo dovrebbe preoccuparsi di stare in piedi nelle primarie. Nessuna possibilità. Deep Impact è un titolo eccellente per questo film altrettanto eccellente, e si adatta al film sia fisicamente che emotivamente.Questo film è uscito non molto tempo prima di Armageddon, ma sembra che sia stato praticamente picchiato e aggirato. Penso che i film estivi usciti dopo aver rubato un sacco di tuono, che Deep Impact meritava. Anche i critici sono stati un po 'severi, e non credo che avrebbero dovuto essere (ma è solo una mia opinione). Il concetto di disastro apocalittico è simile a quello di Armaggedon, ma invece di un asteroide in rotta di collisione con la Terra, è una cometa, ed è un grande film. Sì. L'ho preso dalla libreria su DVD e l'ho guardato, e l'ho adorato. <br/> <br/> La storia inizia quando Leo Biederman (Elijah Wood) a Richmond, in Virginia, scopre un oggetto inesplorato nel cielo notturno e segnalalo ad un astronomo in Arizona, che determina che è una cometa ed è su una traiettoria che lo porterà in collisione con la terra. Mentre guida per rilasciare questa notizia, l'astronomo viene ucciso in un incidente d'auto. Un anno dopo, a Washington D. C., il giornalista di MSNBC Jenny Lerner (Téa Leoni) sta indagando sulle dimissioni del Segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Alan Rittenhouse (James Cromwell), che afferma di essere dimesso perché sua moglie è malata. Ma Jenny, mentre investiga ulteriormente, arriva a pensare che abbia tradito sua moglie con qualcuno che si chiama Ele e si è dimesso perché stava per essere scoperto. Presto, tuttavia, al suo computer alla stazione di notizie, e poi in una conferenza stampa in cui il presidente (Morgan Freeman) fa un indirizzo, Jenny scopre il suo errore: non è un'amante di nome Ele, è ELE (Extinction Level Event), in particolare la cometa che abbiamo imparato all'inizio del film. Dopo questo, la storia inizia davvero a svilupparsi, portando a un film pieno di emozioni, anima, grandi punti della trama, temi ricorrenti e molto altro. <br/> <br/> Ci sono stati molti diversi tipi di thriller apocalittici, con molti tipi diversi di trama, tono, personaggi e azione. Deep Impact ha un approccio eccellente alla storia. Permette di sentire l'emozione del film, goderne gli effetti speciali e l'azione verso la fine, e allo stesso tempo sentire l'emozione dei personaggi, e comunque sentire il grande effetto su tutti in tutto il mondo. Ha un tono ed un equilibrio eccellenti. Ha linee di storie molto dinamiche e sviluppate e grandi temi, tra cui, specialmente nella seconda parte del film, il valore nella vita, nel mondo, nell'ambiente (non menzionato nel film, ma può essere sentito), ecc. È persino un po 'esistenziale verso la fine, cosa che mi piace. Tutte le linee della storia sono pienamente apprezzate, una nessuna supera l'altra. Li hanno bilanciati molto bene: la trama di Jenny Lerner, la trama di Leo Biederman e tutti gli altri. Inoltre, il film è stato ben concepito, e ho pensato che fosse ben recitato, ei personaggi erano molto ben impostati e sviluppati. Amico, è davvero difficile esprimere a parole ciò che ho sentito del film. <br/> <br/> La mia esperienza visiva di questo film è stata fantastica. Questo film è iniziato, e gradualmente ha catturato il mio interesse e il mio gradimento sempre di più, sviluppando nel contempo il tono dinamico, i personaggi, la storia e le emozioni. Gli attori, anche i ben noti Morgan Freeman, si sono davvero mescolati nei loro ruoli - li ho visti davvero come i loro personaggi. Quando è finito il film, l'ho adorato. Ha anche dei buoni effetti speciali che mi sono piaciuti, ma il nocciolo del film, ciò che ho veramente amato, è stata la storia, l'anima e l'emozione. Il film cela sicuramente in profondità le emozioni durante quasi due ore di durata. Ha tutto ciò di cui un grande film ha davvero bisogno. Anche l'azione nel punto centrale del film e verso la fine è stata buona, ha il forte background e il tono emotivo e pieno di anima per sostenerlo - non è solo un'azione estiva completa - e conta davvero cosa succede al personaggi durante queste scene d'azione. E se il mondo stesse davvero volgendo al termine? Questo film è davvero impegnato in profondità nell'aspetto emotivo di quella domanda. Deep Impact è una gemma sottovalutata e fraintesa. <br/> <br/> La mia valutazione: **** (fuori dal ****) <br/> <br/> Per ulteriori recensioni, visita il mio sito web: http : //robertsreliablereviews.blogspot.com I primi 15 minuti di questo film erano a dir poco & quot; ho-hum & quot; Spero che vada meglio. E quello lo fa.Puoi gestire la mortalità? Se non puoi, allora NON vedere questo film, o meglio ancora potresti semplicemente vederlo. <br/> <br/> Morgan Freeman fa un ottimo lavoro come Presidente. L'intero cast svolge un lavoro eccellente con i ruoli che gli vengono assegnati - affronta determinati DOOM. Mentre il film della sorella ARMAGEDDON si occupa di massicci lanci di adrenalina, IMPACT DEP si occupa del contrario. Dò IMPATTO DEEP **** ***** L'incredibile orrore quasi inimmaginabile e apocalittico di quello che succederà nell'Oceano Indiano il 26 dicembre 2004 porta immediatamente alla mente questo film, anche se la realtà sarà molto più scioccante di quanto il film possa mai essere ritratto ……. nel 1998 , la popolazione ha avuto il tempo di prepararsi per il disastro imminente, purtroppo nel dicembre 2004 non sarà così …….. <br/> <br/> Sono sempre stato mediamente attratto dai film dei disastri e mi piace guardali una volta o forse due volte. Per Deep Impact, faccio un'eccezione, ho il DVD e ho guardato almeno dieci volte se non di più! Perché ? Perché amo l'enfasi posta sull'elemento umano e sulle reazioni umane di fronte al disastro imminente! Solo questo film sembra rappresentare le emozioni necessarie in questo tipo di situazione. <br/> <br/> Molti film di disastri iniziano con il disastro seguito dagli umani che lottano per venire a patti con la situazione, questa è diversa, la il disastro arriva solo alla fine, quindi abbiamo tutto il film per vedere come gli umani si preparano per questo. <br/> <br/> La storia è COMPLETAMENTE PLAUSIBILE e non dubito che un giorno una cometa COLPISCE LA TERRA e causano danni inimmaginabili. <br/> <br/> Gli effetti speciali, anche se limitati alla fine del film, sono BRILLIANT e rimangono nella tua memoria. A titolo di confronto, ho appena visto il film & quot; Il giorno dopo domani & quot; e hanno già dimenticato gli effetti speciali come ce n'erano tanti. <br/> <br/> Il segreto degli effetti speciali è di averne solo pochi, ma inseriti in momenti strategici del film in modo da rimanere indelebile nel la mente degli spettatori. <br/> <br/> Al di là degli effetti speciali in Deep Impace, la figura carina e quasi patetica di Tea Leoni e il momento più EMOTIONALE di tutti è quando si stringe a suo padre (dopo così tanto incomprensione) su quella spiaggia di fronte a quella marea impressionante e imminente ……… aaaaaaargh, ogni volta, i miei occhi si sciolgono quando lo vedo !!!!!!!!!!! <br / > <br/> Le diverse interazioni di emozioni contribuiscono in modo significativo al film e il disastro imminente è solo uno sfondo per lo sviluppo delle relazioni tra i protagonisti. Più volte guardo questo film, più triste e più emotivo! Quando smetterà ………
Ectrysinor Admin replied
355 weeks ago