Ectrysinor Admin replied

349 weeks ago

The Breath

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film dovrebbe essere visto da tutti. Quando lo guardi, tocchi davvero i sentimenti dei soldati. Dopo questo film impressionante, la tua mente per il tuo paese si sta davvero rafforzando. Grazie a chi spende sforzi per questo film. Questo è stato fantastico! Finalmente sto aspettando il secondo film dallo scrittore. E sono sicuro che questo film sarà il film più fortunato in un breve periodo in Turchia. L'azione e le emozioni erano insieme. Era intelligente Tutti dovrebbero guardarlo Era una perfetta armonia di emozioni e azione. Ecco perché è stato magnifico. La musica sullo sfondo si sincronizza con successo con gli eventi e gli stati d'animo durante l'intero film.
Nefes: Vatan sagolsun (Breathe: Country live forever - ??) <br/> <br/> Ancora e ancora mi sento spinto a spiegare così tante cose agli stranieri per renderlo un po 'facile da capire. <br/> <br/> Prima di tutto, ci sono 30 anni di conflitto in corso tra i guerriglieri curdi separatisti e l'esercito turco. Si stima che il 15% della popolazione della Turchia sia di origine curda che vive principalmente nelle parti del sud-est del paese. Così, circa 30 anni fa un gruppo terrorista separatista (PKK) ha lanciato attacchi terroristici a militari turchi e civili chiedendo la separazione e rivendicando che i curdi sono stati discriminati e che sono stati presi i loro diritti umani. Ci sono state vittime da entrambe le parti che hanno raggiunto migliaia nel corso degli anni. Il punto interessante è che al giorno d'oggi c'è un movimento politico per porre fine a questo conflitto, fermare il terrorismo (molto simile al conflitto dell'Ira) e questo è l'argomento principale di tutte le notizie e l'agenda politica. Quindi questo film in qualche modo arriverà nei teatri in tempo mentre la storia si svolge in una remota forza di frontiera nel 1993, quando gli attacchi terroristici hanno avuto luogo ogni giorno. <br/> <br/> Purtroppo non sono stupito a guardarlo, anche se le mie aspettative erano alte . Penso che Hovewer sia parte di "Full Metal Jacket", parte "Good Morning Vietnam", sicuramente un nuovo "respiro & quot; al cinema turco (gioco di parole) <br/> <br/> Se mi chiedi un po 'della trama, ecco che arriva. È una piccola base di forza turca di frontiera situata su un picco di montagna pazzo freddo / solitario / spaventoso. Solo una manciata di soldati è stata mandata lì per fermare qualsiasi intrusione di terroristi, in realtà quei soldati sono bersaglio loro stessi. <br/> <br/> Prima di andare oltre, è bene sapere che in Turchia il servizio militare è obbligatorio e all'età di 20 anni qualsiasi uomo sano ha bisogno di arruolarsi nell'esercito e servire fino a 18 mesi. Se sei fortunato, il tuo servizio potrebbe essere in un'enorme base militare sbucciare patate o spazzare i buchi. Ma potresti anche finire su quella montagna in attesa della morte. Così tanti soldati hanno perso la vita in questo modo nel corso degli anni. Quindi in questa base la maggior parte degli uomini sta fondamentalmente facendo il proprio servizio di 15 mesi dopo soli 3 mesi di addestramento come soldato. Lasciarono le loro famiglie alle loro spalle, le loro mamme, i loro fidanzati, i bambini che li aspettavano con le lacrime agli occhi e la paura nei loro cuori. <br/> <br/> Capitano Mete e il suo plotone mandano a questa base di montagna come rinforzo a causa del terrorista previsto attacco. Sono anche informati che c'è un terrorista in quella regione che una volta era uno studente di medicina, in seguito lasciò l'università e divenne un terrorista e si chiamò & quot; doctor & quot ;. <br/> <br/> Il capitano Mete arriva alla base nel buio della notte, ma tutti sono addormentati compresi i guardiani. Inoltre veniamo a sapere che il plotone del Capitano è stato attaccato mentre il Capitano Mete ha perso uno dei suoi amati colleghi (ucciso da & quot; doctor & quot;). Così con tutte queste agonie, dà il suo famoso discorso ai soldati sull'attenti mentre nevica e fa molto freddo (dando anche brividi al pubblico). Questa è in realtà la scena di apertura e la scena più potente del film. Credo che questa scena sia anche più forte delle scene di raid / battaglia alla fine. <br/> <br/> Quindi, in tutto il film vediamo la vita in questa piccola base remota, i toccanti colloqui dei soldati con le loro famiglie e i colloqui radio tra Capitano e il terrorista & quot; medico & quot ;. Questa parte del film è in realtà un po 'stallo. Lo scarso sviluppo del personaggio e la trama molto superficiale mettono fuori gioco il pubblico.Se non sbaglio, questo è il primo film del cinema del regista. Ha già fatto pubblicità a scatti e videoclip. Usa palesemente le stesse tecniche nel film. Guardiamo le nuvole in movimento, cambiando i colori dei filtri, i riflessi sul vetro della finestra, ecc. Ma ancora una volta tutto questo è molto perdonabile per un pubblico medio in quanto il film parla di un argomento molto controverso. Ma apprezzo anche il regista e tutto il personale che ha realizzato questa produzione con un budget così basso (circa 2 milioni di dollari). Vediamo anche che il regista mantiene un approccio equilibrato alla questione politica mostrando la debolezza di entrambe le parti (militari e terroristi). In molte scene vediamo il capitano interrogare la guerra, parlando del suo amore incalcolabile a sua moglie, parlando ai soldati più ricchi di lui nella loro vita civile (bancari, medici, ecc.) E mettendo in discussione la sua vita in un pericolo come lontano dalla vita. Ma vediamo anche la determinazione del capitano Mete a proteggere il paese e adempiere al suo dovere sacrificando tutto ciò che possiede, compresa la sua vita. Mentre ritrae il capitano determinato dell'esercito turco, il film dà anche il messaggio che siamo sulla stessa barca tutti i turchi e i curdi e questa lotta non è la strada giusta da percorrere. Penso che la maggior parte dei turchi e dei curdi condividono lo stesso pensiero ora. <br/> <br/> Tutti gli uomini in Turchia hanno raccolto storie militari e un giorno tutti noi facciamo il servizio. Questo film trasferisce con successo gli indimenticabili giorni di uomini al servizio del grande schermo. Un punto di forza del film, e questo in realtà catturato dal pubblico a prima vista, è che i personaggi (capitano e soldati) sono ritratti molto vicino alla realtà. Dal momento che quasi tutti gli uomini fanno il servizio militare, guardando il film ci ricorda i nostri ricordi (aspri e dolci) sull'esercito. Sebbene il cast sia per lo più giocatori amatoriali, la loro dedizione e performance è degna di nota. Non abbiamo difficoltà a credere ai loro personaggi ma sfortunatamente lo scenario non è così scorrevole. Abbiamo bisogno di collegare i suggerimenti della storia invece di essere raccontati in un modo cinematografico piacevole. Il film potrebbe anche essere criticato per essere troppo didattico. <br/> <br/> Tutto sommato, è stata una bella esperienza vedere questo problema sul grande schermo. Probabilmente sarà il blockbuster di quest'anno. Credo che avremo più film su questo argomento perché ci sono molte storie reali che aspettano di essere raccontate come questa. <br/> <br/> Grazie per aver letto …
Questo film è basato su un evento di incursione della piccola cartoleria militare situata in cima alle montagne a Semdinli (confine sud-orientale della Turchia) da un gruppo terroristico del PKK nel 1993. Nonostante fossi un turco azero, ho provato a guardare e discuti questo film obiettivamente. Perché questo film merita di essere visto? Perché: questo è un film turco unico che ha incorporato umorismo, dolore, realtà, originalità, arte e soprattutto semplicità nelle prestazioni. <br/> <br/> La recitazione è stata pura e semplice, proprio come un soldato turco originale. Un gruppo di soldati di diverse regioni della Turchia si è connesso in una missione. Nessuno di loro attori erano celebrità nella vita reale. Ho avuto l'impressione che avrei visto e fatto le stesse cose e avrei avuto le stesse conversazioni se fossi stato in qualche altro posto militare. Penso che nulla sia esagerato nella storia e ha un'opinione obiettiva sul terrorismo, ma lo spiega dal punto di vista turco. Non ho mai visto una recitazione così pura e semplice che mi abbia fatto sentire nei loro panni. La parte del film che chiama "casa" è una delle parti migliori. In quei pochi minuti ho capito che poteva essere me, il mio amico (che è un medico e ha fatto il suo dovere militare nella stessa regione) o il mio parente. Non so come si sentirebbero gli altri, ma ogni singolo turco che guarda questo film vedrà una parte di sé nella vita di quei soldati. Il regista ha molto successo nel trasmettere l'atmosfera e merita una menzione speciale per la padronanza nel semplificare quel film che sembra essere davvero complicato nella sua natura. <br/> <br/> Lo scenario artistico, soprattutto da un punto di vista fotografico, è un'altra cosa che mi ha fatto sentire orgoglioso e felice come fotografo. <br/> <br/> La musica in background è sincronizzata con successo con gli eventi e gli stati d'animo durante l'intero film. <br/> <br/> Infine, il film prende il nome di "Nefes" che significa "respiro" ed è spiegato in una conversazione che mi ha toccato profondamente: "Nella lotta ciò che conta è il respiro: se tu" prendi 'it o' give 'alla fine!' … <br/> <br/> Consiglio a chiunque di guardare questo film … Ti piacerà sicuramente la cinematografia, la regia, la recitazione e soprattutto è una delle migliori realizzazioni del cinema turco secondo me … <br/> <br/> Guardalo!
Questo film non parla di qualcosa che puoi sentire. Questo è un film destinato al profitto. Attraverso un periodo in Turchia che ha sollevato il militarismo, il razzismo e persino il fascismo che stiamo vivendo, questo è il film che alimenta tutto quanto sopra. <br/> <br/> Questo film non è arte. Questo è un film di propaganda stupido che abusa dei sentimenti nazionalisti. Le persone stanno morendo, le persone stanno uccidendo e questo film mostra solo tutto da un angolo. Un angolo che fa guadagnare più soldi al produttore e al regista che evito di chiamare un "regista". <br/> <br/> Abbiamo visto tutti film di quel tipo. Questo non è diverso. Non sta dicendo qualcosa, non sta mostrando qualcosa. Il suo unico scopo è fare più soldi infiammando i sentimenti nazionalisti e ridicoli.
Questo film a prima vista sembra un eroismo militare. Ma la vera storia di questo film sulla brutalità del terrorismo, la condizione emotiva delle forze militari. Allo stesso tempo, possiamo imparare che la guerra del terrore in Turchia non riguarda la libertà della popolazione locale. L'organizzazione terroristica usa la struttura etnica, ma abbiamo visto che l'esercito turco è l'esercito del popolo. I giovani di molti gruppi etnici prestano servizio nelle forze militari turche. E dall'altra parte questo film rivela spassionatamente il tumulto emotivo dei commando turchi che sono noti come estremamente difficili. <br/> <br/> Nefes il film può essere paragonato a Saving Private Ryan. Mi sento quando ho iniziato a guardare questo film, la mia gola è stata inserita qualcosa di simile al marmo di ferro e dopo 24 ore si ferma ancora nello stesso posto.

Killers Anonymous full movie in italian free download hd 720pThe J.S.A.: Joint Security AreaBlack Widow Strikes Again film completo in italiano download gratuito hd 1080pCase File 20 'H20rror' song free downloadWyatt Earp: Legend of the West torrentTraining Day torrentThe Red Ball Express film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Things Are TenseProspettive di un delitto full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Beat the House

last edited 268 weeks ago by Ectrysinor
Please log in to post a reply.