374e6bdcca Nonostante la mancanza di un vero e proprio "pugno" all'interno della trama, il ritratto della guerra e le questioni relative alla schiavitù durante e dopo la guerra erano interessanti e ben rappresentate. Fornisce una nuova prospettiva per gli spettatori, poiché l'esercito confederato è spesso demonizzato in molti film di guerra civile; il Field of Lost Shoes, invece, si concentra sulla moralità e sull'umanità di molti giovani soldati e cadetti. Robert, come interpretato da Nolan Gould, menziona addirittura all'inizio che suo padre si oppose alla schiavitù e lo portò a vedere un'asta di schiavi come una "lezione di vita", alla quale assistette a una famiglia nera separata. Infatti, molti dei giovani ragazzi dei cadetti avevano sentimenti anti-schiavisti, scene come l'Old Judge e la schiava che rimase incastrata sotto un carrello illustrano davvero l'idea che non tutti i soldati arruolati o riservati a combattere con l'esercito confederato detenevano tutti stessi valori per quanto riguarda la schiavitù. Molte delle motivazioni del ragazzo a combattere erano difendere la loro terra, cercare "vendetta" per l'onore caduto e difeso - molte delle quali sono ignorate in molti film della Guerra Civile e il Field of Lost Shoes fa un ottimo lavoro nel fornire un'altra prospettiva. <br/> <br/> C'è un contrasto cupo tra i cadetti e i vecchi soldati, molti dei quali sono ritratti come vecchi rudi che hanno deriso i cadetti. In una serie di eventi, durante i combattimenti effettivi, furono i cadetti che marciarono in ordine e mantennero il loro coraggio e onore, suggerendo addirittura che dovessero caricarsi attraverso il fuoco del sindacato. <br/> <br/> Tutto sommato, il film, anche se un po 'carente di trama, ha fornito una grande e divertente rappresentazione della Guerra Civile e in particolare della Battaglia di Newmarket. A differenza del revisore in & quot; The Village Voice, & quot; Ho trovato questo film commovente e vecchio stile. "L'amore a vista", ad esempio, tra uno dei cadetti e una ragazza del sud suona vero ed è un motivo familiare, sebbene spesso triste per quelli di noi che lavorano con ragazzi e ragazze adolescenti. Le relazioni scherzose e talvolta ostili tra i ragazzi più grandi sembrano autentiche, così come i loro sentimenti possessivi e protettivi nei confronti del ragazzo "Sir Rat". Per tornare per un momento a & quot; The Village Voice & quot; recensione: l'arroganza e l'atteggiamento di "conosci tutto" del recensore verso il Sud mi ha ricordato perché i miei parenti meridionali si riferiscono a questo conflitto come "La guerra dell'aggressione settentrionale". È proprio questa aria di superiorità che ha contribuito alla rottura del Sud con i loro fratelli del Nord. Tuttavia, trovo il desiderio modernista da parte dei produttori di allontanare i cadetti dalla posizione della loro regione sulla schiavitù per essere costretti. Sento che la storia e una storia migliore sarebbero state servite per ritrarre i ragazzi come combattenti per la Virginia e la loro nazione, la Confederazione. Parte della tradizione del sud che circonda la battaglia del nuovo mercato è che Breckenridge pianse quando ordinò ai cadetti di combattere. Posso credere che abbia pianto quando ha dato l'ordine. Che terribile fardello sarebbe mandare i ragazzi in battaglia! Non posso credere che il comandante del nord non avrebbe sentito, almeno, un briciolo di coscienza quando ordinò alle sue truppe di sparare contro i cadetti. Il ritratto del film di quell'uomo come uno spietato assassino che ordina ai suoi uomini di uccidere ragazzi non suona vero. Il fatto che i cadetti combatterono come i leoni avrebbe potuto sorprendere lui ei suoi uomini - ma quelli di noi che hanno lavorato con questa fascia d'età sanno che gli adolescenti farebbero terribili avversari. Alla fine, applaudo i cineasti per i loro sforzi - hanno fatto molto di più che produrre un pezzo d'epoca decorato con falsi baffi - hanno dato all'osservatore la visione di questo coraggioso ma terribile episodio della Guerra Civile, o della Guerra tra gli Stati, come i miei parenti meridionali mi chiedono di scrivere. Il film Field of Lost Shoes è una meravigliosa e avvincente immagine riguardante un gruppo di cadetti VMI e la loro valorosa posizione contro i veterani del Regno Unito brizzolati durante la Battaglia del nuovo mercato del 1864. Jason Isaacs si trasforma in una superba performance come il generale John C. Breckenridge, che durante una scena particolarmente toccante prima della battaglia, parla francamente ai cadetti. Chiede a ciascuno di loro i loro pensieri sulla guerra e i loro sogni per il futuro dopo la guerra. Ognuno dei personaggi principali descrive le loro speranze future e il motivo per cui stanno combattendo. La cinematografia con la scena della battaglia è eccellente, ed è particolarmente sorprendente dato il budget molto limitato utilizzato per realizzare il film. L'unico lato negativo del film è la prospettiva banale che il Sud abbia combattuto la guerra unicamente per perpetuare l'istituzione della schiavitù. La schiavitù era uno dei tanti motivi per cui la guerra fu combattuta, ma individuarla per un'attenzione particolare è miope. Prendendo questo tatto i produttori acconsentono all'attuale correttezza politica. Detto questo, per fortuna il film non si sofferma sulla schiavitù da molto tempo. Questo film è un vero gioiello. Era ben scritto, ben girato e ben recitato. Peccato che abbia avuto una versione molto limitata. I riconoscimenti che riceve sono ben meritati. Darò un 3 perché i rievocatori della Guerra Civile hanno fatto un ottimo lavoro sulle scene di battaglia. Altrimenti questo è un film male interpretato. Tutti gli attori sembravano rigidi, leggevano solo le loro parti. Molte scene sembrano inventate e irrealistiche. Dubito che i cadetti abbiano avuto il tempo di festeggiare la notte prima della grande battaglia. <br/> <br/> Il costume è stato fatto molto bene così come le scene di battaglia. In effetti queste 2 cose hanno salvato il film da una valutazione a 2 stelle per quanto mi riguarda. <br/> <br/> L'ho visto fino alla fine, ma avrei dovuto tagliare le mie perdite dopo i primi 20 minuti. Questo è un film dedicato ai ragazzi del Virginia Military Institute che nel maggio del 1864 ha risposto alla chiamata del generale confederato Breckenridge di andare a difendere la loro terra dall'esercito dell'Unione in arrivo del generale Ulysses S. Grant. <br/> <br / > Erano semplici cadetti di varia età e tutti andarono a combattere nella battaglia di Newmarket Gap. Il film segue la situazione di sette cadetti e incorpora le loro storie passate fino a un punto e le questioni della schiavitù. L'aspetto della schiavitù è usato come unica ragione per la Guerra Civile e viene pubblicato direttamente in prima pagina. Quel tipo di mito dovrebbe davvero essere fermato da qualsiasi altra propagazione poiché le cause non sono mai state così semplici ed è solo con il senno di poi che la più nobile causa di emancipazione è stata mai usata per giustificare il massacro. Comunque sto divagando. <br/> <br/> Il film stesso è piuttosto buono; equilibra perfettamente il cameratismo e l'azione e viene filmato utilizzando attori reali / rievocatori per la battaglia principale, anch'essa eseguita molto bene. E 'eccessivamente sentimentale, ma poi sono un succhiatore per questo e non importa a nessuno. Il titolo "Il campo delle scarpe perdute" è in riferimento ai molti che sono diventati non ortodossi nella nebbia e nel fango della battaglia. Spettacoli degni di nota sono in abbondanza, ma Jason Isaacs come Breckenridge è estremamente bravo a ottenere il fascino del Sud con una risoluzione d'acciaio giusta. Tutto sommato un film che i fan della guerra e in effetti alcuni fan della storia apprezzeranno.
Ectrysinor Admin replied
349 weeks ago